Il 13th dottore. Perchè è un’ottima scelta.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. alessiox1 ha detto:

    Io non trovo che sia un problema certo dovranno spiegare come mai il dottore può anche essere donna dato che nelle sue reincarnazioni è sempre stato un uomo.

    • Stefano Piccin ha detto:

      In effetti dopo qualche reincarnazione (non ricordo di preciso quale) mostravano il nuovo dottore controllare che fosse umano, ergo potrebbe reincarnarsi in qualcos’altro. Sinceramente penso che quelli fossero dialoghi da copione e non preparati per una futura incarnazione non umana. L’unica obiezione che farei alla nuova reincarnazione è: dovevano farlo prima.

      • alessiox1 ha detto:

        Comunque penso che le critiche siano dovute al fatto che ultimamente spesso si cambiano il sesso di alcuni personaggi o cambiano molti altri aspetti dei personaggi per renderli più policatty correct ma che spesso questo porta a forzare un cambiamento e si parla più di questo fatto che delle storie che spesso non sono granché basti pensare al ultimo reboot nei fumetti della marvel che gli ha fatto perdere tanti lettori.

  1. 30 luglio 2017

    […] procedendo a ritroso il 16 Luglio la presentazione del nuovo Dottore per la undicesima stagione dello show Doctor Who ha un po’scosso gli animi degli […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.