Supporta Viaggi nello spazio

Viaggi nello spazio è un piccolo progetto senza scopo di lucro, il cui obiettivo principale è condividere con voi i tanti libri che leggo. Libri di scienza, di spazio e di tecnologia e di fantascienza.

Viaggi nello spazio non è solo questo bellissimo sito, ma molti contenuti vengono creati anche su Facebook e su Instagram. Se vuoi aiutarmi a far crescere e a mantenere questo progetto sono molte le cose che si possono fare, tutte molto diverse. La più importante per me, è quella di condividere i contenuti che ti sono piaciuti, e di invitare i tuoi amici a fare un salto su Viaggi nello spazio e sui suoi social.

Come accennavo prima Viaggi nello spazio è senza scopo di lucro, ma il suo mantenimento ha comunque un costo che per un classico studente universitario spiantato come me a volte non è neanche così esiguo. Puoi supportarmi ancora meglio attraverso uno dei seguenti modi, e nessuno di essi comporterà per te un costo di alcun tipo.

  • Acquista i libri di cui parlo su Viaggi nello spazio attraverso il link Amazon che trovi alla fine di ogni recensione. Il costo per te rimarrà uguale, ma una piccola (piccolissima, in realtà) percentuale verrà assegnata a me.
  • Acquista uno dei prodotti da Amazon nelle “pubblicità” che trovi ai lati degli articoli. Queste non sono vere e proprie pubblicità e, come prima, io riceverò una piccola percentuale ad ogni tuo acquisto. Una volta entrato su Amazon, puoi anche acquistare altri prodotti, completamente diversi.
  • Attiva la prova gratuita di Amazon Prime per 30 giorni attraverso questo link.
  • Puoi regalarmi un libro, direttamente da questa lista desideri Amazon, sono tutti testi di cui poi ne verrà fatta la recensione su Viaggi nello spazio.

Ti ricordo ancora, che ogni ricavo di Viaggi nello spazio serve solo ed esclusivamente a finanziare Viaggi nello spazio e le sue attività.

Se vuoi collaborare con me, puoi scrivermi una email a vns@stefanopiccin.it o contattarmi in tanti altri modi che trovi nella sezione Contatti. Ogni tua idea, critica o consiglio è utilissima e più che benvenuta.

Buona permanenza su Viaggi nello spazio.

Grazie e a presto,

Stefano.